Commenti recenti

    Categorie

    Prezzemolo

    PrezzemoloQualcuno conosce il prezzemolo solo come un attraente foglia per guarnire ignoto, non mangiato. È vero, le foglie di prezzemolo sono un attraente pianta con piccoli festoni di foglie, ma ha più di un aspetto grazioso. E ‘ una pianta annuale pensa abbia avuto origine nel sud-est Europa o in Asia occidentale, oggi è coltivato in giardini in tutto il mondo.

    Ci sono due fondamentali prezzemolo tipi: uno con ricci, fruscianti di foglie e più noto, prezzemolo, che è piatto. Quest’ultimo è più resistente per sopportare il freddo del Nord o del Midwest giardini. Prezzemolo di solito raggiunge uno a due metri d’altezza, nel primo anno prima della fioritura, e cresce meglio in ombra parziale. È stato suggerito che perché è un po ‘ difficile iniziare da seme, di prendere fino a due mesi di tempo per germogliare, l’acquisto di piccole piantine di prezzemolo (biologico è meglio!) potrebbe essere un modo migliore per iniziare questo nel vostro interno di vasi o di tarda primavera in giardino. Un suggerimento che comporta il versamento di un bollitore di acqua bollente lungo la fila prima di coprire i semi. Come una pianta in vaso, conservare è uniformemente umido.

    Tritato fresco o essiccato e combinato con timo e foglie di alloro, il prezzemolo è incluso in francese combinazione di erbe chiamato bouquet garni, usato per condire la stock, stufati e zuppe. Esso può essere aggiunto panini, qualsiasi tipo di casseruola e aggiunge un nuovo, primavera, come sapore a salse e formaggi. Il modo migliore per mantenere fresco rametto di prezzemolo è avvolgerli in tovaglioli di carta umidi, posto in una busta a chiusura lampo sacchetto, e conservare in frigo. Secchi prezzemolo fiocchi sono utili per diversi mesi se conservati in un luogo fresco contenitore di vetro sigillato e conservati in un luogo fresco, buio e asciutto.

    Benefici per la salute e le Funzioni di Prezzemolo

    Se si desidera essere colpito da prezzemolo, dare un’occhiata al suo contenuto di vitamina K – ben 574% del valore giornaliera raccomandata di. Quello che fa è promuovere la forza delle ossa, ma ha anche un ruolo nel trattamento e nella prevenzione della malattia di Alzheimer, limitando i danni neuronali nel cervello. La vitamina K dominanza è sufficiente a rendere il 62% del valore giornaliero di vitamina C e il 47% DV di vitamina a guardare positivamente irrisorio, ma la “C” il contenuto è 3 volte di più rispetto alle arance, e la “A” aumenta il carotene, la luteina e la zeaxantina, aiutando a prevenire le malattie degli occhi come la cataratta e la degenerazione maculare.

    Il ferro di prezzemolo (il doppio di quanto in spinaci) è essenziale per la produzione di un importante trasporto di ossigeno componente dei globuli rossi chiamato eme. Il rame è importante perché è necessario per il corpo, per i normali processi metabolici, ma devono essere fornite attraverso fonti esterne. Il manganese prezzemolo contiene super-antiossidante superossido dismutasi, e il folato aiuta a formare globuli rossi e fanno parte del nostro materiale genetico.

    Benefici per la salute e le Funzioni di Prezzemolo

    Il prezzemolo è utile come un aiuto digestivo, con il suo alto contenuto di fibre. Questo aiuta a spostare gli alimenti attraverso il tratto digestivo e controlli sangue-i livelli di colesterolo, ma ha un effetto diuretico. Un tè a base di prezzemolo è un rimedio tradizionale per la colica, indigestione e gas intestinale. Come erba cosparso in cibo, in realtà aiuta a purificare il sangue e la lotta contro il cancro. Mangiare prezzemolo è ora pensato per essere un modo per disintossicare il sistema di sostanze nocive come il mercurio, che talvolta si trovano nelle otturazioni dentarie.

    Davvero unica la compilazione di composti e oli volatili contenute nel prezzemolo. Eugenolo in odontoiatria viene utilizzato come anestetico locale e un antisettico per aiutare a prevenire le malattie gengivali. Inoltre è stato trovato per ridurre i livelli di zucchero nel sangue. Polifenoli flavonoidi e antiossidanti includono apiin, apigenina, crisoeriol, e alphathujen. Oli volatili includono myristicin, limonene, apiol, e alfa-thujene. Contiene anche uno dei più alti di antiossidanti conta tra le piante, con oxygen radical assorbanza capacity (ORAC) di 74,349 per 100 grammi di fresco, crudo prezzemolo.

    Studi di Prezzemolo

    Prezzemolo Fatti DivertentiIl apigenen in il sedano e il prezzemolo è stato anche dimostrato di inibire notevolmente cellule di cancro al seno in un celebre studio condotto presso l’Università del Missouri. Gli scienziati hanno scoperto apigenina si è ridotto di un determinato tumore al seno tumore stimolato dal progesterone, un ormone sintetico assunto da donne per i sintomi della menopausa.

    Quattordici soggetti hanno partecipato una randomizzato crossover di ricerca l’efficacia del flavone apigenina in prezzemolo sui biomarcatori di stress ossidativo. Eritrociti glutatione reduttasi (un polipeptide importante in ossido-riduzione) e superossido dismutasi (che rimuove i radicali liberi) attività trovata per aumentare durante l’intervento con il prezzemolo.

    Conclusione: prezzemolo sembrava in parte responsabile per l’aumento dei livelli di glutatione reduttasi e la superossido dismutasi.

    Prezzemolo Fatti Divertenti

    Prezzemolo come la parola deriva da due parole greche: “petrose”, che significa roccia, dal momento che così spesso pops attraverso terreno roccioso e pareti in pietra; e “selenio”, un antico nome per il sedano. Così, letteralmente, prezzemolo significa “roccia sedano.” Questa erba è spesso piantato in gravesides, così caricato frase “che ha bisogno di prezzemolo”, significava che qualcuno non era a lungo per questo mondo.

    Riepilogo

    Il prezzemolo è un’erba conosciuta principalmente come decorazione abbellimento in ristorante la presentazione dei cibi, ma è molto di più. La sua sottile sapore è utile in tutti i tipi di piatti freddi e caldi. A crescere da soli, ricordate: un biennale, solo fiori il secondo anno, ma vale la pena aspettare.

    Il prezzemolo è utile come un aiuto digestivo e naturale, bevanda rinfrescante dell’alito, e contiene un sacco di vitamina A, rame e manganese, oltre tre volte più vitamina C delle arance, e per due volte il ferro rispetto alla stessa quantità di spinaci. Un tè a base di prezzemolo è un rimedio tradizionale per la colica, indigestione, gas intestinali, e come un’erba che aiuta a purificare il sangue e la lotta contro il cancro. Cospargere la vostra prossima casseruola o pentola di zuppa di aggiungere un fresco e nutriente sapore dimensione.

    Leave a Reply

    You can use these HTML tags

    <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>